Ufficializzata la cabina di regia di Italia Viva Emilia-Romagna che avrà il compito di affiancare e coadiuvare il Presidente Stefano Mazzetti.

“Una cabina di regia che va a coniugare esperienza amministrativa e politica, competenze in vari settori, in continuità con alcune nomine presenti nel precedente organo regionale e l’inserimento di giovani”.

“Ringrazio i componenti della cabina di regia che hanno accettato di collaborare attivamente al cammino della nostra comunità politica” commenta Stefano Mazzetti.

“Sono incarichi fiduciari che vanno a comporre una squadra pronta ad affrontare nuove sfide e a costruire, anche nella nostra regione, la tenda riformista”

Fra i componenti, la Sen. Silvia Fregolent e Lina de Troia. L’area ravennate vede Roberto Fagnani Vicepresidente Romagna.

La cabina di regia al completo:
Stefano Mazzetti Presidente
Sen. Silvia Fregolent
Giulia Pigoni (Responsabile organizzazione e rapporti con l’Assemblea regionale)
Roberto Fagnani (Vicepresidente Romagna)
Maura Manghi (Vicepresidente Emilia)
Giampiero Ceccardi (Responsabile Enti locali)
Davide Di Marco (Responsabile tesseramento)
Alessandro Cavazza (Tesoriere)
Vania Toni  (Responsabile comunicazione)
Leonardo Gallozzi (Forum amministratori regionali)
Marco Battiato (Coordinatore OK Boomer)
Raffaele Pizzati (Team organizzazione)
Andrea Guiduzzi (Giovani e team comunicazione)
Carlotto Richetti (Team comunicazione)

“Le esperienze diverse dei componenti della cabina di regia saranno determinanti per continuare e consolidare il percorso di crescita territoriale del nostro partito, per affrontare sempre più concretamente le istanze dei territori e offrire loro un punto di riferimento” conclude il Presidente regionale Mazzetti.