Grande ritorno in Romagna del mitico Joe Galullo, il musicista blues duro e puro…per eccellenza. Ha vissuto per molti anni nelle Marche in una roulotte, e girato l’Italia in lungo e in largo, come gli Hobo americani, ha abitato inoltre per diversi anni nella campagna attorno a Imola, in una vecchia cascina che assomigliava molto alle Juke Joint di New Orleans, che era diventata anche una vera e propria Comune, frequentata da tutti i bluesman dell’Emilia Romagna, tra cui i noti fratelli Costa, Red e Boogie.

Ha suonato con tutti i migliori blues man italiani e anche americani, durante le loro lunghe tournee nel nostro paese. Ha inciso una infinità di dischi.

Da poco si è trasferito nelle colline bolognesi, meta che sembra prediletta dai bluesman italiani, tra cui il famoso Roberto Menabò.

I prossimi appuntamenti: sabato 27 ottobre, IRINE ROBBINS & VONN WASHINGTON- Sabato 10 novembre, MALI TRIO( Lisa Manara, voce-Red Costa, armonica-Ricky Ferrini, chitarra e dobro)- Sabato 24 novembre, SOPHIA KARIMLAWANI TRIO.