Martedì 31 ottobre Fusignano festeggia la notte di Halloween con un «fluo party» in piazza Corelli. Durante tutto lo svolgimento dell’evento si susseguiranno moltissime iniziative di intrattenimento.

Si comincia alle 16.30 con la musica di dj Romeo, il laboratorio di biscotti paurosi, il concorso della zucca più bella (a cui si può partecipare portando la propria), truccabimbi fluo e il percorso «dolcetto o scherzetto… ricostruiamo il puzzle».
Si esibiranno la scuola «D di danza» con un flash mob e la scuola di musica Corelli in «La grinta delle band». Inoltre, il Nuovo circolo fotografico si occuperà del set fotografico con «l’Angolo delle foto» e ci sarà a disposizione lo stand gastronomico con un ricco menù.
Alle 20.30 è prevista anche Frank e Chiaramenta daranno vita allo spettacolo di giocoleria e mangiafuoco «Fuoco e bolle». La notte più spaventosa dell’anno si conclude con il rogo della strega, previsto alle 21.30.
L’evento è organizzato dalla rete di imprese «Fusignano è più» in collaborazione con Fusignano volley, Auser, Agis, scuola di danza «D di danza» e scuola di musica «Arcangelo Corelli», con il patrocinio del Comune di Fusignano.