“In qualità di Segretario Provinciale di Forza Italia, desidero ribadire con forza che per noi le elezioni non sono mai state un semplice appuntamento da calendario, ma rappresentano l’inizio di un percorso di impegno reale, concreto e duraturo nei confronti della nostra comunità.
Anche con un solo eletto in Consiglio comunale, abbiamo voluto dare un segnale chiaro e deciso: Forza Italia c’è, e continuerà a lavorare quotidianamente per il bene della città, dentro e fuori dalle istituzioni.
Per questo, insieme al nostro Capogruppo in Consiglio, Alberto Ancarani, abbiamo nominato una squadra composta da dirigenti locali ed ex candidati all’interno delle commissioni consiliari, certi che il loro contributo sarà prezioso, competente e costruttivo.
Ogni commissione è ora rappresentata da un esponente di Forza Italia che, con orgoglio e spirito di servizio, ha scelto di proseguire il proprio impegno, dimostrando che la politica vera si fa nei contenuti, nella costanza e nella partecipazione attiva.
Rappresentanti di Forza Italia nominati nelle commissioni comunali:
- Edoardo Ricci – Commissione 1
- Cinzia Ghirardelli – Commissione 2
- Donatella Iseppi – Commissione 3
- Daniela Mazzoni – Commissione 4
- Samantha Tardi – Commissione 5
- Nicola Tritto – Commissione 6
- Edoardo Ricci – Commissione 7
- Eleonora Zanolli – Commissione 8
- Alberto Trombini – Commissione 9
- Fabrizio Dore (il sottoscritto) – Commissione 10
Queste nomine dimostrano che Forza Italia dispone di una classe dirigente ampia, competente e riconosciuta, come confermato dalle numerose preferenze ottenute e dalla volontà condivisa di continuare a contribuire in modo concreto al futuro della nostra città.
Siamo consapevoli che le vere battaglie non si combattono solo in aula consiliare, ma anche nei luoghi in cui si costruiscono le decisioni quotidiane: le commissioni.
Forza Italia continuerà ad esserci. Con coerenza, con responsabilità, con passione.”
Fabrizio Dore segretario Provinciale























































