Donna accoltellata nel minimarket. le dichiarazioni del Tenente Colonnello Gianluigi Di Pilato

0
238

Conferenza stampa del Comandante del reparto operativo dei Carabinieri Tenente Colonnello Gianluigi Di Pilato sull’accoltellamento di ieri notte al minimarket di Piazza Baracca.

La vittima, di origine straniera e priva di documenti al momento dell’aggressione, è stata colpita con due fendenti, uno alla testa e uno al torace. Attualmente, la donna è sottoposta a un intervento chirurgico presso l’ospedale Santa Maria delle Croci, non è in pericolo di vita.

L’aggressore, identificato come un uomo originario del Bangladesh è il proprietario del negozio ed è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri di Ravenna. Il fatto è stato segnalato da passanti che hanno contattato il 112.

Si ipotizza che l’alterco sia nato tra la donna, cliente del negozio, e il proprietario, probabilmente a causa di questioni legate al pagamento della merce. L’escalation dalla discussione alla violenza ha portato il titolare a ferire la donna con un coltello.

Il locale è stato posto sotto sequestro giudiziario le telecamere di sorveglianza interne non hanno registrato l’accaduto.