Blitz della Polizia di Stato nel litorale cervese: nella serata di ieri gli agenti della Squadra Mobile di Ravenna, insieme alle Volanti impegnate nei controlli tra Cervia e Milano Marittima, hanno arrestato un cittadino rumeno di 40 anni trovato in possesso di oltre due chilogrammi di cocaina e di documenti falsi.

L’operazione è scattata dopo alcune segnalazioni su movimenti sospetti nei pressi di un garage. Gli investigatori hanno monitorato l’andirivieni e, nella serata, sono intervenuti nel locale, riconducibile all’uomo, che aveva in uso l’immobile. La successiva perquisizione ha portato al ritrovamento di due panetti di cocaina per un totale di 2,3 chili, nascosti all’interno del freezer.

Non solo droga: all’interno dell’abitazione, i poliziotti hanno rinvenuto anche tre documenti d’identità falsificati. L’uomo è stato così arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e denunciato per possesso e fabbricazione di documenti contraffatti.

Al termine degli accertamenti, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Ravenna.