La Polizia di Stato di Ravenna ha arrestato un uomo di 52 anni, italiano, nell’ambito di un servizio mirato di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio del comune di Russi.

Durante un controllo effettuato dagli agenti della Squadra Mobile, l’uomo è stato fermato mentre si trovava alla guida della propria auto. L’ispezione del veicolo ha permesso di rinvenire, occultato sotto il sedile del conducente, un involucro contenente circa 252 grammi di cocaina.

La successiva perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e 950 euro in contanti, somma ritenuta provento dell’attività di spaccio.

La droga e il denaro sono stati sequestrati, mentre l’uomo è stato arrestato e, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, posto agli arresti domiciliari.

L’operazione rientra nei servizi di prevenzione e repressione dei fenomeni di illegalità messi in campo dalla Polizia di Stato su tutto il territorio provinciale, con l’obiettivo di rafforzare la sicurezza e il controllo del territorio.