Dopo gli importanti lavori di riqualificazione, lunedì 16 febbraio riapre la stazione ecologica di Viale dei Mille a Marina di Ravenna e la settimana successiva quella di Viale Virgilio a Lido Adriano, segnando un nuovo traguardo nel piano di ammodernamento dei servizi ambientali della città.
L’intervento sui centri di raccolta, finanziato grazie ai fondi PNRR e gestito dal Gruppo Hera, ha permesso di elevare gli standard del servizio attraverso modifiche impiantistiche mirate e l’integrazione di tecnologie avanzate, conferendo al centro un aspetto rinnovato e una maggiore sicurezza per gli utenti.
Per ridurre al minimo i disagi legati alle chiusure temporanee fino alla Si ricorda che in attesa della riapertura dei centri di raccolta, i cittadini possono continuare a utilizzare tutte le altre stazioni ecologiche presenti nella provincia di Ravenna.
Per consultare gli indirizzi e gli orari aggiornati in tempo reale, Hera consiglia l’utilizzo dell’app Il Rifiutologo, strumento fondamentale per orientarsi tra i centri disponibili. Si ricorda infine che per lo smaltimento dei rifiuti voluminosi rimane sempre attivo il servizio gratuito di ritiro ingombranti a domicilio, prenotabile comodamente tramite la stessa applicazione o chiamando il Servizio Clienti 800.999.500, numero verde attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18.






























































