Terzo “Mercoledì sotto le stelle” per Avis Lugo che continua con successo ad essere presente per celebrare il valore del dono di plasma e sangue.

Nel nuovo appuntamento, atteso per mercoledì 23 luglio, a dare manforte ai volontari Avis saranno le Promoter presenti con la maglietta bianca contraddistinta dal cuore rosso Avis che diffonderanno fra i partecipanti alla manifestazione i volantini informativi legati alle modalità con le quali è possibile effettuare donazioni di sangue e di plasma.

L’Associazione, come nei restanti mercoledì, sarà presente nella serata con l’arco gonfiabile, l’autoemoteca ed un punto informativo allestito in Largo della Repubblica dove sarà possibile recuperare il materiale informativo e ritirare i palloncini, distribuiti a offerta libera.

Prossimamente i volontari dell’Avis comunale allestiranno il punto informativo alla Sagra di San Lorenzo, dal 7 all’11 agosto, a Beerzuno, la festa della birra di Bizzuno, dal 27 al 30 agosto e a Sanlorenzando a San Lorenzo dal 5 all’8 settembre.

Obiettivo dell’Associazione infatti, è di essere sempre più presente e attiva per intercettare in particolare la disponibilità a donare da parte dei giovani, sensibilizzati anche attraverso gli incontri organizzati, durante l’anno scolastico, direttamente nelle classi degli Istituti Superiori.

Per informazioni: lugo.comunale@avis.it