Saranno 11 le aziende di Ravenna presenti a SAIE, La Fiera delle Costruzioni – Progettazione, edilizia, impianti, che si terrà tra pochi giorni, dal 19 al 22 ottobre, BolognaFiere.

L’appuntamento più importante dell’anno per una filiera, quella dell’edilizia e dell’impiantistica, che sta dando un contributo essenziale all’economia del paese e che continua a crescere.

Per il settore, la quattro giorni bolognese sarà l’occasione ideale per presentare e conoscere le soluzioni più innovative, incontrare le migliori realtà del panorama italiano e approfondire i temi caldi del mondo delle costruzioni: dagli incentivi, tra tutti il Superbonus 110%, al PNRR e tanto altro.

Delle 11 imprese di Ravenna in esposizione a SAIE, 3 hanno sede nella città di Ravenna, mentre 8 hanno sede in diversi comuni della provincia.

Ragione Sociale Città Provincia
BETA FORMAZIONE SRL LUGO RA
CERTIMAC SOC. CONS. A R.L. FAENZA RA
IBL SPA CASTEL BOLOGNESE RA
LTT SRL RAVENNA RA
MAGICLEADER CORPORATION (AZ. DI PROVA) RAVENNA RA
OCM CLIMA SRL FUSIGNANO RA
PONZI SRL BAGNARA DI ROMAGNA RA
TAGINA SPA CASTEL BOLOGNESE RA
TBT 2 SRL RAVENNA RA
TIPOESSE SRL SAVIO RA
UMIBLOK SRL LUGO RA

A dimostrare il valore della fiera sono i suoi numeri, anche quest’anno ottimi. Già confermata la presenza di 430 aziende e di ben 48 associazioni partner. Saranno, inoltre, 22 le iniziative speciali e 127 i convegni previsti, in un percorso articolato in quattro saloni tematici – Progettazione e Digitalizzazione; Edilizia; Impianti; Servizi e media.