In occasione dell’uscita al cinema di “Waiting for the Barbarians”, film diretto da Ciro Guerra con Mark Rylance, Johnny Depp e Robert Pattinson, l’UNICI, l’Unione Cinema, ha ideato una particolare promozione distribuendo a mezzo stampa coupon validi per 2 persone da presentare in biglietteria e da scambiare con regolare. La promozione sarà valida per tutta la durata della programmazione del film a Cinedream Faenza e Cinemacity Ravenna.
L’eventuale prenotazione del posto e il relativo costo sono a carico del cliente. La promozione sarà valida fino ad esaurimento posti disponibili relativi all’iniziativa.

TRAMA
Un magistrato prossimo alla pensione, uomo di cultura, è il comandante di un avamposto al confine ultimo dell’Impero, oltre il quale si trovano i cosiddetti “barbari”, le sfuggenti popolazioni nomadi originarie di quelle terre desertiche. Tra le due parti vige un rapporto di cordiale indifferenza, finché l’Impero non invia nell’avamposto lo spietato colonnello Joll, incaricato di usare il pugno di ferro coi barbari per scoprire se questi rappresentano una minaccia per la sicurezza dell’Impero.

 

Il film è stato presentato in anteprima il 6 settembre 2019 in concorso alla 76ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia,

 

Per il coupon è sufficiente stampare l’immagine sottostante e presentarla in biglietteria.