“Siamo ormai alla vigilia del raduno regolaristico “Faenza-Lugo-Monte Trebbio”, di sabato pomeriggio 22 luglio, organizzato dal Team Top Driver di Faenza, prova del Trofeo della Romagna.

Sono numerose le iscrizioni pervenute anche da fuori regione, iscrizioni che si chiuderanno domani giovedì 20 luglio. Purtroppo a causa delle frane post alluvione, si è dovuto modificare il percorso che prevedeva il transito a Modigliana e lungo le strade collinari adiacenti, ma si è mantenuto l’arrivo presso l’agriturismo/camping della Luna Sul Trebbio, raggiungibile tranquillamente da Faenza.

Il programma prevede il raduno dei partecipanti presso Barchi Auto in Via San Silvestro a Faenza dalle 14 alle 15 e a seguire due prove di abilità di guida in Via Ca’ Bianca e Piazzale Maestri del Lavoro, immediatamente ripetute; poi trasferimento a Lugo per visitare il Museo Francesco Baracca e a seguire all’Aeroporto di Villa San Martino sede dell’Aereo Club Baracca, sede di una ulteriore prova di abilità di guida e per un rinfrescante aperitivo. Si ritornerà poi a Faenza per ripetere le prove di Via Ca’ Bianca e di Piazzale Maestri del Lavoro, per trasferirsci in seguito immediatamente in Piazzale Pancrazi per assistere alla sfilata del Palio Del Niballo.

Tutto si concluderà alla Luna Sul Trebbio per la cena, le premiazioni e per chi vuole un tuffo in piscina”.”