Nasce il nuovo gruppo territoriale del MoVimento 5 Stelle “Lugo e Bassa Romagna”, che unisce in un’unica realtà organizzata i comuni di Lugo, Alfonsine, Bagnacavallo, Conselice, Massa Lombarda, Fusignano, Sant’Agata sul Santerno, Cotignola e Bagnara di Romagna.
“Il nuovo gruppo nasce grazie al lavoro condiviso tra iscritti, attivisti e portavoce locali, in piena sintonia con i principi di partecipazione e radicamento territoriale del MoVimento. Si tratta di un’area strategica della provincia di Ravenna, storicamente attiva e ora ulteriormente rafforzata da una struttura più coesa e rappresentativa” spiegano i coordinatore regionali Gabriele Lanzi e il senatore Marco Croatti e il coordinatore provinciale Massimo Bosi.
Con questa validazione si apre ora il percorso per la convocazione della prima assemblea degli iscritti, nella quale sarà eletto il rappresentante del Gruppo Territoriale. “Fino a quel momento, saranno promosse iniziative e riunioni informali per consentire il confronto tra tutti gli attivisti e favorire la più ampia partecipazione possibile”.

























































