CILA CIICAI, il consorzio che opera nel settore della termoidraulica ed è presente nell’intera provincia di Ravenna, nel ferrarese e nel bolognese, ha messo in atto una serie di misure per cercare di dare il proprio sostegno alle persone e alle imprese che hanno subito danni dalla recente alluvione.

Prima di tutto, il Consorzio effettuerà una serie di donazioni da dividersi fra i Comuni di Ravenna, Cervia, Russi e Modigliana, e le Unioni dei Comuni della Romagna Faentina e della Bassa Romagna.

Ma il supporto del CILA CIICAI prevede anche iniziative mirate a chi ha subito danni agli impianti di cui si occupa direttamente l’attività del consorzio.

Da un lato, i privati che hanno subito danni a impianti di riscaldamento o condizionamento che si rivolgono ad una impresa idraulica associata a CILA CIICAI, potranno acquistare impianti nuovi con una dilazione di pagamento in 24 rate mensili (ad esclusione dei costi di manodopera), a interessi zero previa autocertificazione.

Dall’altro lato, i privati che hanno subito danni all’interno dei propri bagni e si recano nei vari showroom CILA CIICAI per acquistare sanitari nuovi – sempre previa autocertificazione – potranno usufruire di un finanziamento messo in opera dal consorzio, e i cui interessi saranno interamente coperti da CILA CIICAI.