Gli uffici comunicali del palazzo municipale di Bagnara di Romagna si trasferiscono per un anno, per i lavori di messa in sicurezza sismica dell’edificio.
I primi uffici a traslocare saranno Urp, Anagrafe, Cup e assistente sociale, che traslocano dal municipio alla Sala sociale di piazza IV novembre per un anno. Il trasferimento degli uffici sarà effettuato nelle giornate da martedì 29 a giovedì 31 luglio, pertanto gli uffici saranno chiusi al pubblico e riapriranno venerdì 1° agosto nella Sala sociale di piazza IV Novembre, dove resteranno fino al settembre del 2026.
Gli orari e le aperture al pubblico dell’Urp/Anagrafe e Cup rimarranno invariate. Quanto all’assistente sociale, il giorno di apertura al pubblico non sarà più il mercoledì ma il giovedì e lo sportello Tari sarà attivato il terzo venerdì di ogni mese.
L’ufficio Tecnico, l’ufficio Cultura, la Segreteria comunale, gli uffici di sindaco e giunta nonché del segretario traslocheranno lunedì 11 agosto dalla sede comunale di piazza Marconi 2 nell’ala Galli in via Matteotti 14, sempre fino al settembre 2026