Vieni in spiaggia a Cervia in treno e la Cooperativa bagnini di Cervia ti offre lo sconto su ombrelloni e lettini. Dal giugno a settembre, dal lunedì al venerdì, chi viaggia in treno fino alla stazione di Cervia-Milano Marittima potrà noleggiare, per l’intera giornata, un ombrellone e due lettini con uno sconto del 50% sulla tariffa base negli stabilimenti balneari del lungomare di Cervia.

Per ottenere lo sconto sarà sufficiente esibire il biglietto ferroviario di corsa semplice con destinazione Cervia, valido il giorno stesso o l’abbonamento annuale o mensile Trenitalia Tper o la Smart Card Unica Emilia-Romagna o la Smart Card aziendale Trenitalia Tper. Un’occasione da non perdere per chi predilige il viaggio in treno, scelta che sposa una vacanza all’insegna della natura, della tutela dell’ambiente e della sicurezza.

La promozione è frutto di un accordo commerciale fra Trenitalia Tper e la Cooperativa bagnini di Cervia per incentivare l’uso del treno e promuovere la vacanza Green sulla spiaggia cervese.

Le informazioni ai link: https://www.trenitaliatper.it/s/raggiungere-cervia-in-treno?language=it

e https://spiaggecervia.it/promozioni/raggiungere-cervia-in-treno-conviene/it