Il Gruppo Ritmo, società immobiliare ravennate leader nel mercato delle costruzioni di pregio, è lieto di annunciare che per il campionato 2025/2026 sarà back sponsor di maglia della Consar Ravenna, squadra di pallavolo di A2 maschile. L’accordo si inserisce in una strategia del Gruppo, fondato da Giorgio Pulazza, di contribuire concretamente alla valorizzazione del patrimonio culturale, sportivo e ovviamente immobiliare del territorio.
“Siamo molto felici di poter affiancare per il prossimo campionato la squadra di pallavolo maschile della nostra città – spiegano dal Gruppo Ritmo-, dando così il nostro contributo a questo straordinario gruppo di atleti che, siamo certi, anche per il prossimo campionato, otterrà grandi risultati”.
“Ringrazio di cuore il Gruppo Ritmo per il sostegno che ha deciso di fornirci per questa annata – aggiunge il presidente della Consar Matteo Rossi – e per avere appoggiato il nostro progetto pallavolistico, che guarda alla prima squadra ma anche e soprattutto ad un ampio movimento giovanile che dall’anno scorso si è aperto anche al settore femminile. Siamo entrambe, nei rispettivi ambiti, espressione del territorio e il mio augurio è che questa stagione porti sia a noi che al Gruppo Ritmo le migliori soddisfazioni”























































