Strade limitrofe a via Faentina: ecco la modifica della circolazione e della sosta

0
455

Dal 28 settembre sono ripresi gli interventi di modifica della circolazione e della sosta in alcune vie dell’area Centro Urbano, in attuazione del primo stralcio del “Piano particolareggiato del traffico per modifiche alla viabilità di alcune strade limitrofe a via Faentina nel centro abitato di Ravenna”.

Con i nuovi provvedimenti sperimentali, si impedisce la svolte sia in via Enrico Pazzi sia in via Pavirani ai veicoli provenienti dal centro città (via Maggiore) e da via Canalazzo.

È stato introdotto il senso unico di marcia in direzione di via Quarto e il divieto di sosta su entrambi i lati della strada.

In Via Centofanti vige il senso unico di marcia in direzione di via Degli Spreti con sosta consentita su ambo i lati.

Via Lazio prevede un senso unico di marcia in direzione di via Degli Spreti con la sosta consentita solo sul lato dei civici pari.

Su Via Umbria i guidatori devono osservare il senso unico di marcia in direzione di via Marche con sosta consentita solo sul lato civici dispari.

In Via Degli Spreti la sarà vietata sul lato civici dispari e il senso unico di marcia è in direzione di via Umbria. I cambiamenti riguardano anche Via Elba e Via Armuzzi.