Spitfire Festival . In memoria di Alessio una grande serata di hip hop e break dance all’Almagià

0
496

Grande serata di hip hop, break dance, street dance ieri all’Almagià in occasione del primo Spitfire festival, l’evento dedicato alla memoria del piccolo Alessio Lunardini, che proprio ieri avrebbe festeggiato 16 anni, scomparso nel 2014 in seguito ad un incidente stradale avvenuto mente andava a scuola in bicicletta.

Per il quinto anno il mondo dell’ hip hop si e’ ritrovato a Rvenna. Tantissimi i bboy e le girl , provenienti da tutta italia e di tutte le età, che si sono sfidati sul dance floor a ritmo di hip hop, durante tutto il pomeriggio e nell’arco dello show della serata. In palio due premi ambitissimi la qualificazione per i quarti di finale a Roma della Battle of the Year  e la partecipazione alla Battle Pro in Francia per gli under 13.

“Un’evento riuscito grazie alla collaborazione di tantissime persone – ricordano i genitori di Alessio, nonché promotori della due giorni – a partire da Denis Guerrini, Serena Ballarin, Duna Andrea Scardovi e Foglia, Federica Loredan, Gava Giovanni Leonarduzzi, Smile Maicol Ortega, Denis Di Pasqua, Scacio Paolo Scaravelli, DJ Nersone e Ricky, Moder, Jessica Zanardi e Lucio Benini, Elisa Bill, Stefano Pazzaglia e Davide Morelli, Viola Balaj, Melissa e Jean, alla Famiglia Zelano. Un ringraziamento speciale alla Crew Soupa Jelling che ci ha regalato uno show stellare dando la possibilità al pubblico di apprezzare ancor di più la festa. Agli assesori Roberto Fagnani e Valentina Morigi va la nostra gratitudine per il loro continuo supporto. Per lo Spitfire Festival è stato un onore poter collaborare con i due eventi più popolari del settore, Battle Pro France e Battle of the Year Italy”.