E’ mancato all’affetto dei suoi cari, ex comandante della Stazione carabinieri di Russi, M.M.A. BERARDI Biagio di anni 90. Ne danno il triste annuncio la moglie Vanna, i figli Luigi e Teresa i nipoti Pietro, Elena, Emma e Agata unitamente ai parenti tutti.
Il funerale avrà luogo Lunedì 4 settembre 2023 alle ore 16,00 partendo dalla camera mortuaria dell’ex Ospedale di Russi per la Chiesa Arcipetrale, dopo la Santa Messa si proseguirà per il locale cimitero.

Il cordoglio del Presidente Antonio Patuelli

Antonio Patuelli, Presidente della Cassa di Ravenna Spa e cittadino onorario di Russi (di cui è originaria la famiglia Patuelli), partecipa commosso al dolore della famiglia, dell’Arma dei Carabinieri e della comunità russiana per la scomparsa del maresciallo Biagio Berardi, per un ventennio Comandante dei Carabinieri a Russi. Il Presidente Patuelli ne ricorda la preparazione culturale e professionale e le sensibilità umane che, insieme, ne facevano uno stimatissimo garante della legalità a Russi. Il Presidente Patuelli ricorda che in ogni evento pubblico il maresciallo Berardi era presente con al tempo stesso attenta vigilanza e bonomia, un esempio di uomo delle istituzioni significativamente decorato con medaglia d’oro per il suo lungo e autorevole comando a Russi.