A Ravenna Il MoVimento 5 stelle si organizza. Gli attivisti aprono “La piazza delle idee”, l’inizio del nuovo percorso di rinnovamento indicato da Giuseppe Conte, un  luogo di incontro e di confronto, per ora virtuale.
“Ravenna è una città assai complessa , dagli aspetti variegati dove molteplici sono i temi da affrontare. Per questo gli attivisti pentastellati ritengono necessario aprire una fase di confronto, in primis con la cittadinanza e con i simpatizzanti per affrontare i temi di maggior rilevanza ed interesse. È imprescindibile concepire ed affinare un programma elettorale che possa sfociare in un confronto costruttivo con le altre forze politiche per creare le basi per la prossima campagna elettorale. “La piazza delle idee Ravenna” si avvale di un canale Telegram, con lo stesso nome, a cui tutti possono avere accesso per essere informati ed aggiornati sulle varie attività presenti e future, per mettere le basi per una nuova comunità ravennate”.
Gli appuntamenti saranno a cadenza fissa settimanale, ogni lunedì dalle ore 20,45 alle 22,45, per ora in video conferenza. Poi appena la situazione sanitaria lo permetterà, in presenza. Negli incontri che verranno programmati chiunque potrà proporre temi, idee ed iniziative da realizzare o semplicemente portare le proprie esperienze.

“Questa è la prima delle azioni concrete per rilanciare le idee del MoVimento 5 stelle nella nostra città, secondo i principi cardine fondanti di Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio, ora sotto l’egida di Giuseppe Conte”.

Il primo appuntamento è fissato per lunedì 12 aprile 2021; parteciperanno la portavoce del M5S in consiglio regionale Silvia Piccinini ed il consigliere comunale Marco Maiolini.