Domani, venerdì 26 gennaio alle 15nell’aula Magna del Dipartimento di Scienze Giuridiche di via Oberdan a Ravenna, il Master in diritto penale dell’impresa e dell’economia ‘Filippo Sgubbi’ dell’Università di Bologna e l’Ordine degli Avvocati di Ravenna, unitamente alla Fondazione Forense Ravennate, dedicheranno un incontro di studi a ‘Cripto Assets e Digital Forensic’.

Alla presenza del prefetto di Ravenna Castrese De Rosa, interverranno il procuratore della Repubblica Daniele Barberini e il sostituto procuratore Monica Gargiulo presso il Tribunale di Ravenna, nonché il generale di Brigata Antonio Mancazzo, il capitano Francesco Venditti ed il tenente Biagio Crisci del Nucleo Speciale Tutela Privacy e Frodi Tecnologiche della Guardia di Finanza.

Coordina l’incontro la prof. avv. Désirée Fondaroli, ordinario di Diritto penale nell’Università di Bologna e direttore del Master, i cui termini di iscrizione alla X edizione scadono lunedì 29 gennaio. Per informazioni: www.masterpenaleimpresa.it.