La Polizia di Stato ha arrestato S.G., 72enne ravennate, per il reato di lesioni personali aggravate.

Ieri mattina agenti della Sezione Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale Soccorso Pubblico della Questura di Ravenna sono intervenuti al Pronto Soccorso dove si era presentata una donna con ferite al capo provocatele da un’altra donna con un martello. Le indagini avviate dalla Squadra Mobile hanno permesso di identificare l’aggressore che è stata rintracciata nella propria abitazione di Ravenna.

La donna, in stato confusionale, messa davanti alle proprie responsabilità, ha consegnato ai poliziotti il martello con cui aveva colpito la vittima.

S.G. è stata dichiarata in arresto e nei suoi confronti è stata applicata la misura pre cautelare degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida d’arresto.

Il motivo dell’aggressione sembra essere un prestito negato da parte della vittima. Un rifiuto che ha fatto scattare la reazione da parte dell’indagata che ha colpito la vittima. L’aggressione è stata poi interrotta dall’intervento di alcuni vicini di casa richiamati dalle grida di aiuto della donna.