Il 25 e il 26 Gennaio 2020 si terrà la 4° Edizione della Sagra del Cardo. Novità assoluta di quest’anno è la Gastronomia gestita direttamente dal Produttore del Cardo di Cervia, Giuseppe Fiori, che con il suo Chef proporrà i piatti tipici romagnoli a base dell’ormai celebre Cardo Dolce di Cervia.

Lo stand gastronomico al coperto vi aspetta in piazzetta Pisacane a Cervia. Dal Produttore al Consumatore potrete degustare e acquistare le svariate specialità realizzate col nostro ingrediente principe, che quest’anno si arricchiscono con il “Miele al Cardo”, particolarmente apprezzato durante le Festività Natalizie.

E non poteva mancare la Musica con due appuntamenti da non perdere. Sabato 25 Gennaio il gruppo Barchè “Musica Romagnola Rock” dalle 14:30 alle 16:30.

Domenica 26 Gennaio LU VA JU, che accompagnerà la Sagra dalle 11 fino a sera con le imitazioni di Vasco Rossi e il Karaoke al quale tutti sono invitati a partecipare!!

Nel pomeriggio di domenica saranno presenti il Sindaco ed il Vice sindaco di Cervia, ed il Presidente del Parco delle Saline a sancire i 3 anni di collaborazione col Cardo di Cervia.

Infine, la collaborazione con “Acqua di Cervia”, il profumo dedicato a Cervia, che “profumerà” l’evento e i presenti.