“Come preannunciato, in questo fine settimana sono stati messi in campo ulteriori importanti dispositivi che hanno sicuramente mitigato la detenzione, l’uso e l’abuso di alcool nelle località di Cervia” afferma il Comandate f.f. della Polizia Locale di Cervia Sergio Rusticali.

Infatti, nella serata di sabato 15, fra le ore 22:00 e le ore 24:00, grazie anche all’importante collaborazione della Polizia di Stato, Distaccamento di Pinarella, sono stati controllati tutti i passeggeri che scendevano dai treni nella nostra località.

Il risultato più importante di questa operazione è quello del ritiro e confisca di centinaia di bottiglie di alcolici e superalcolici.

Successivamente il dispositivo dei controlli si è spostato sul resto del territorio della movida cervese.

Nella zona delle INDIE, i controlli sono proseguiti fino alle ore 06:00 ed unitamente alle pattuglie dei Carabinieri e della Polizia Locale di Ravenna, sono state controllate, soprattutto durante il deflusso dalla discoteca, le strade circostanti per arginare i fenomeni di degrado come risse, schiamazzi, danneggiamenti, ecc..

Grande attenzione, nella serata di sabato, è stata riservata all’area urbana intorno alla discoteca “Le Indie”. Confermati, inoltre, per l’intera durata del finesettimana, i dispiegamenti forze nella zona della cosiddetta Oasi e sul nuovo lungomare di Milano Marittima, oltre che nel centro di Cervia.