Torna a Ravenna il consueto appuntamento mensile con il “Weekend con Croce Rossa”. Nei giorni 13, 14 e 15 febbraio, dalle ore 9.30 alle 18.00, in Piazza San Francesco sarà allestito il tradizionale mercatino solidale organizzato dal Croce Rossa Italiana – Comitato di Ravenna.
I volontari e le volontarie del Comitato saranno presenti con una tenda dedicata alla vendita di abiti, oggettistica, quadri, libri e altri articoli, con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno delle attività svolte sul territorio.
L’iniziativa contribuisce a finanziare i numerosi interventi che la Croce Rossa realizza quotidianamente grazie all’impegno dei propri volontari, sempre in prima linea nelle attività di assistenza e supporto alla comunità.
Si ricorda inoltre che è attivo il mercatino solidale permanente, ogni martedì del mese dalle 9.30 alle 17.00, presso la sede di via Guaccimanni 19.
Il contributo di chi sceglie di partecipare o sostenere l’iniziativa rappresenta un aiuto concreto: il ricavato delle raccolte fondi viene infatti destinato a sostenere progetti e attività sia a livello locale sia nazionale.
Un ringraziamento anticipato a tutti coloro che prenderanno parte all’iniziativa, contribuendo ad aiutare chi ha più bisogno.






























































