Si chiude il weekend delle finali regionali giovanili di Beach Volley.

Al Marina Bay di Marina di Ravenna sono andate in scena le finali regionali di Beach Volley maschili e femminili Under 16 e Under 18. Oltre 35 coppie tra ragazze e ragazzi hanno invaso i campi di Marina di Ravenna alla conquista del titolo regionale della stagione estiva 2023. Ancora una volta Orbite dimostra l’ottimo lavoro svolto sulle giovani promesse di questo sport, infatti, nel weekend di finali la società ravennate ha riempito i gradini dei podi regionali con le proprie coppie.

Sabato 29 a conquistare il titolo di campioni regionali nella categoria Under 16 maschile è stata la coppia Orbite formata da Capucci e Zoli al termine di una finale vinta 2-0 contro il duo Camilli – Bordini, di cui il primo iscritto alla società ravennate. Nella categoria Under 16 femminile, invece, a vincere il titolo di campionesse regionali è stata la coppia Piraccini – Balzani vincendo per 2 set a 0 contro la coppia Oggioni – Tognon. Domenica 30 si è alzato il sipario sulle finali regionali Under 18. Sia per la maschile che per la femminile è ancora Orbite a dominare e a conquistare i titoli regionali.

Tra i maschi Orbite fa l’en plein conquistando tutti e tre i gradini del podio. A vincere il titolo è stato il duo Capucci – Capiozzo al termine della finale vinta al tiebreak contro Chiella – Barbanti, terzo gradino del podio per la coppia Roselli – Dall’Orto. Nel femminile, invece, a conquistare il titolo regionale è stata la coppia Orbite formata da Ravaioli e Zaniboni seguita dal duo Simoncelli – Zuffi. Dopo la vittoria della scorsa stagione, il titolo regionale giovanile rimane quindi in casa Orbite che con i propri giovani continua a vincere e a convincere.