Alessandro Terranova ha vinto nel tardo pomeriggio il torneo nazionale di 3° categoria maschile di Sport in Riviera sui campi del Marina Sport Center. Il 3.1 del Ct Cesena, testa di serie n.2, ha battuto in finale 6-4, 6-0 il beniamino di casa, il 3.3 Jacopo Morolli che, dopo aver avuto la palla per il 5-1, è calato nel rendimento, mentre è stata inarrestabile la rimonta vincente del suo avversario. In semifinale Morolli aveva battuto 5-1 e ritiro il 3.3 Giorgio Vocaturo (n.4), mentre Terranova (3.1) aveva fermato l’altro giocatore del Marina Sport Center, il 3.3 Matteo Trasforini, per 6-3, 6-3.

Al termine la premiazione effettuata dall’ingegner Riccardo Foschini, vicepresidente del Marina Sport Center, in rappresentanza di Sport in Riviera.

Domani (domenica) intanto la formazione del Marina Sport Center, guidata dal maestro-presidente Cesare Guiotto, scenderà in campo nel campionato di serie C maschile. Inserita nel 5° girone di qualificazione la squadra ravennate, targata anche quest’anno “So.Na.D” di Angelo Montanari, ha battuto domenica scorsa in casa per 5-1 il Ct Cesena C e domani farà visita, nel derby, al Ct Bagnacavallo, schierando anche lo spagnolo Oscar Sabate Bretos. Il Marina Sport Center schiera, oltre allo spagnolo (2.6), anche Marco Nanni (2.6), Riccardo Foschini (2.8), Alex Fabbri (2.8), Alberto Scafoletti (3.1), Antonio Contarini (3.3), Matteo Trasforini (3.3) e Matteo Nibbio (4.1).