Da Castel Bolognese a Forlì per spacciare. Tre persone arrestate dalla Squadra Mobile di Forlì nell’ambito di un’operazione condotta per contrastare lo spaccio di stupefacenti, portata a termine grazie alla collaborazione della Squadra Mobile di Ravenna. In manette sono fini due fratelli di origine albanese, un 28enne e un 24enne, e la fidanzata di quest’ultimo, una romena di 29 anni. Per loro l’accusa è di “detenzione e cessione di sostanze stupefacenti” in concorso.

Dopo aver ricevuto la notifica della presenza dei tre castellani sul territorio forlivese, la locale questura si è attivata per organizzare un servizio di appostamento per monitorare l’attività di spaccio. Durante il servizio di osservazione, gli agenti hanno così sorpreso i due fratelli mentre spacciavano 3 grammi di marijuana. È scattato l’arresto e la relativa perquisizione domiciliare. Sotto un letto è così stata trovata una valigia che ha rivelato contenere 2,7 Kg di marijuana, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.

All’udienza di oggi il Tribunale di Ravenna dopo la convalida dell’arresto ha concesso i termini a difesa in attesa dell’udienza del 10 aprile prossimo. Inoltre, la ragazza è stata rimessa in libertà e i due uomini sottoposti all’obbligo di dimora e di presentarsi alla P.G. per due volte alla settimana, con la prescrizione di non uscire dall’abitazione dalle ore 20 alle ore 7.