“Lunedì 24 ottobre si è tenuto a Faenza l’incontro del Movimento 5 stelle per la Provincia di Ravenna, alla presenza dei due coordinatori regionali per l’Emilia Romagna: Gabriele Lanzi e il senatore Marco Croatti.

I coordinatori hanno spiegato l’iter di riorganizzazione territoriale che interesserà la Romagna e che vedrà, a brevissimo, l’istituzione di un nuovo portale operativo e la costituzione dei gruppi di lavoro locali formati dagli iscritti al Movimento.

All’incontro erano presenti, oltre ai due coordinatori, gli assessori e i consiglieri comunali attualmente in carica presso i comuni romagnoli insieme a numerose persone, tra attivisti e simpatizzanti.

La riorganizzazione territoriale, fortemente voluta dal capo politico Giuseppe Conte, sarà un passaggio fondamentale che mira a implementare e migliorare il coordinamento tra territori, rendendo ancora più incisivo il lavoro degli esponenti eletti e operativi nelle realtà comunali e provinciali.

Inoltre, la formazione dei nuovi gruppi locali costituirà un ulteriore passo avanti nell’ampliare la possibilità di partecipazione nei confronti del cittadino.”