Ultimo appuntamento domani con la trentasettesima edizione della Festa della Primavera in Fiore nell’area parrocchiale di Traversara di Bagnacavallo.

La giornata comincerà alle 8.45 con la partenza della passeggiata delle Ville dal punto informativo Cai mentre alle 9 si aprirà la 14a edizione della Fiera dei Fiori con annessa mostra mercato. Dalle 14.30 il campo sportivo sarà ospiterà iniziative per bambini e genitori: laboratori, animazioni, giochi, attività e spettacoli con Circo Sottosopra e gonfiabili gratuiti.

Sempre nel pomeriggio alle 14.30 si terrà uno spettacolo con I Diavoli della Frusta e le Comete di Romagna, alle 15 ci saranno gli esami di dialetto con diploma dell’Università degli studi dialettali e alle 16 la terza parte del concerto “Armando Ronconi” con l’associazione Amici della scuola e della musica di Lugo e offerte a favore dello Ior (nella chiesa parrocchiale).

La serata, dalle 21, vedrà un concerto dei Maya Basta e le osservazioni astronomiche Le stelle a primavera. Chiuderà la festa uno spettacolo pirotecnico.

Lo stand gastronomico funzionerà sia a pranzo che a cena.

La festa è organizzata dall’associazione Traversara in fiore con il patrocinio del Comune di Bagnacavallo.