Dopo il tour romagnolo tra Modigliana, Cervia e Russi, venerdì 2 dicembre arriva a Ravenna lo spettacolo “Inside Out – il potere della condivisione”
Ravenna, 30 novembre 2022. Torna in scena Linea Rosa e lo fa nel giorno del suo 31esimo compleanno con lo spettacolo “Inside Out – il potere della condivisione”.
Si tratta della trasposizione teatrale dell’omonimo progetto editoriale realizzato dal Centro Antiviolenza di Ravenna. Il 2 dicembre prossimo alle 20.30 si alterneranno sul palco del Teatro Almagià le voci di operatrici e volontarie, che ogni giorno si confrontano con storie di violenza, in un susseguirsi di racconti di vite ferite e stati d’animo altalenanti, raccolti al fine di trasformare dolore, paure e rabbia in speranza e rinascita.
Il riadattamento scenico è a cura di Sandra Melandri. Tra i protagonisti della serata, oltre alle stesse operatrici di Linea Rosa, l’attore Mario Battaglia, l’attrice Daniela Denti, le danzatrici Linda Compagnoni e Sara Plazzi e il sassofonista Marco Zoli. Alle luci e al suono il tecnico Matteo Tiozzo. L’associazione li/le ringrazia per il prezioso apporto artistico.
La partecipazione è a offerta libera. È caldamente consigliata la prenotazione poiché i posti sono limitati e l’interesse che lo spettacolo sta suscitando è davvero altissimo.
A conclusione dell’evento l’Associazione sarà lieta di brindare insieme ai/alle presenti offrendo loro un piccolo buffet di auguri.
Per iscrizioni è possibile scrivere a linearosa@racine.ra.it o chiamare lo 0544 216316