“Le strade dissestate, piene di buche e poco sicure nella città di Faenza e nel forse non fanno più notizia per l’amministrazione comunale che annuncia da tempo interventi poi rimandati di mesi” critica il gruppo consiliare Lega Salvini Premier.
“La Lega, che crede molto nella sicurezza, non è disposta ad abbassare l’attenzione e nel prossimo consiglio comunale interverrà per chiedere il limite dei 30 km/h in via Laghi”.

“La strada è pericolosa, piena di buche e stabilmente con decine di auto parcheggiate su ambo i lati – scrive Roberta Conti, Segretaria della Lega – e, nonostante i dissuasori di velocità con le strisce pedonali sopraelevate, credo sia opportuno un intervento, riducendo il limite di velocità dai 50 km/h cittadini ai 30 km/h. Gli incidenti stradali diminuiscono dall’ 80 al 20% con un intervento di questo tipo e considerando che via Laghi (ma non solo questa via) alla sera è anche poco illuminata auspico che l’amministrazione ci dia ascolto. – conclude Roberta Conti”

“I cittadini di via Laghi, esasperati dalla situazione da tempo, hanno fatto una raccolta di 280 firme, la Lega è con loro”.