Un fuoristrada con quattro giovani a bordo, due uomini e due donne, tra i 20 e i 25 anni, si è rovesciato in una strada boschiva a Bibbiana di Palazzuolo sul Senio (Firenze). L’incidente è avvenuto intorno alle 16. Il conducente è morto, gli altri tre ragazzi sono rimasti feriti ma non sono in pericolo di vita. Sul posto 118 e i vigili del fuoco di Marradi e Borgo San Lorenzo, che stanno operando anche con l’elicottero arrivato da Arezzo, mentre i carabinieri della compagnia di Borgo San Lorenzo hanno avviato accertamenti. Il veicolo è un fuoristrada radiato dalla circolazione su strade pubbliche, ma che ancora veniva utilizzato per uso privato in questa zona di campagna.
Il giovane che ha perso la vita è un ragazzo di 24 anni, di Faenza: Paolo Badiali, nipote di padre Daniele Badiali, studente universitario e una delle anime del Mato Grosso faentino, definito da molti un lavoratore instancabile.
Le altre tre persone coinvolte sono una ragazza di 17 anni di Novara e una di 20 anni di Forlì e un ragazzo di 22 anni di Brescia.