Dopo settimane di consegna dei beni di prima necessità presso il Palazzetto dello Sport di Conselice, che fungeva da centro di smistamento, ieri sera si è concluso il progetto organizzato dal Comune con l’ultima consegna alle famiglie colpite dall’alluvione.

Da settimane i Ministri Volontari di Scientology stanno supportando l’Amministrazione Comunale dedicando i loro week-end, e non solo, a preparare e consegnare acqua, cibo, detergenti, prodotti di pulizia e molto altro a chi ha avuto la sfortuna nel mese di maggio di avere a che fare con l’alluvione che ha messo in ginocchio la Romagna.

Ma ora, dopo molto lavoro fatto, è giunto il momento di riavvicinarsi il più possibile alla normalità, ma senza smettere di aiutare. Infatti, dopo un incontro di coordinamento, i Ministri Volontari continueranno a supportare il Comune con un nuovo progetto: verranno raccolti e consegnati beni durevoli (piccoli e grandi elettrodomestici, mobili, letti e tutto ciò che può servire per ricostruire le proprie abitazioni).