Grande la stagione del Circolo della Spada Cervia – Milano Marittima, fattosi valere ai Campionati Nazionali Assoluti Gold e Silver disputatisi a Brescia, ultimo appuntamento dell’annata agonistica.
Nella Gold maschile, ottimo sesto posto per Matteo Rossi uscito ai quarti contro Leonardo Pitticco dell’Udinese Scherma, arrivato poi terzo. Quattordicesimo posto per Enrico De Pol a cui vanno fatti i complimenti insieme ai suoi compagni di sala. Grandissima prestazione per Beatrice Fava nella gara femminile Gold, vincitrice della medaglia di bronzo accompagnata lungo tutto il percorso di gara dalla sua Maestra Greta Pirini e da tutto il sostegno del suo staff cervese. La sua grande marcia si è fermata soltanto in semifinale contro Vittoria Lazzari della TVCS Treviso.
Nella gara Silver, Brando Foschini si è classificato undicesimo uscendo con Alessandro Fedeli Circolo della Spada Mangiarotti Milano, vincitore della medaglia d’argento, mentre Mattia Casadei è arrivato a seguire, risultando comunque in splendida forma.
I complimenti vanno fatti all’intero gruppo di atleti del Cervia che come Circolo hanno ottenuto i migliori risultati.