Foto: Fabio Blaco

FA srl apprende con favore il comunicato stampa di Ego Airways, che conferma le linee guida che le due società stanno portando avanti da mesi per rendere sempre più strategico lo scalo di Forlì.

La nota di Ego Airways

“Ego Airways ha il piacere di comunicare che in sostanziale continuità, proseguirà con le operazioni dall’aeroporto di Forlì, con una riduzione delle frequenze e delle destinazioni in coerenza con il minor traffico aereo atteso nel periodo invernale.

Dal 1° ottobre sono programmate due frequenze settimanali per Catania e sono in corso valutazioni per aggiungere ulteriori destinazioni nazionali e internazionali a partire dal 1° dicembre.

Vi aspettiamo a bordo dei nostri aerei in partenza da Forlì, aeroporto sul quale riponiamo da sempre la massima fiducia”.

Oltre alla rotta per Catania, FA srl comunica che nella stagione invernale sarà attiva la rotta per Palermo, coperta da Lumiwings con due frequenze settimanali.

Inoltre sta valutando insieme alle compagnie aeree operanti su Forlì altre destinazioni non solo in ambito italiano, e nelle prossime settimane saranno annunciate interessanti novità.