Dalla sua pagina di Facebook il sindaco Davide Ranalli lancia un progetto di collaborazione con i cittadini “la città giusta”.
“Sappiamo che uno dei temi che stanno a cuore ai cittadini è quello del decoro della città e delle sue frazioni.
Alla ripresa delle attività abbiamo concordato con la Giunta di indicare la manutenzione e la pulizia delle strade come un elemento importante al pari delle opere che abbiamo previsto.
Intendiamo mettere in campo un progetto di collaborazione con i cittadini che devono essere, sempre di più, motore e protagonisti della trasformazione della nostra Lugo.
Per questo la prossima settimana incontreremo Hera per studiare insieme un piano di interventi di pulizia straordinaria di strade e marciapiedi e adotteremo misure straordinarie che ci consentiranno, durante il periodo autunnale, di dare una risposta efficace a queste problematiche.
In questi anni abbiamo lavorato per cambiare l’aspetto della nostra città lavorando sul restauro dei luoghi più significativi e sulla riqualificazione urbana, abbiamo aumentato la dotazione di cestini nel centro e nelle frazioni.
#lacittàgiusta passa anche dalle piccole cose concrete che vanno sempre di pari passo con il disegno strategico della città che abbiamo in mente: una Lugo viva, vivace e che abbia a cuore le necessità e i bisogni di tutti.
Buon fine settimana a tutti voi.”