Incontro in mattinata per la premiazione dei graditi ospiti della città che da più di 10 anni continuano a trascorrere le loro vacanze a Cervia.

55 anni di fedeltà per Mario Testa segnalato da Hotel Roma. 49 anni di fedeltà della vacanza per Maria Nazzarena Bartoletti e Adelmo Senzani segnalati da Hotel Explorer e 45 anni di vacanze continuative a Cervia per Alessandra Gallo segnalata da Bagno Bianconero Beach. Enrico Faggiano, Gaia Faggiano e Chiara Magagnoli, segnalati da Piadina del marevantano 35 anni di vacanza nella nostra località mentre Matteo Fasoglio, segnalato dal Bagno Bianconero Beach segue con 16 anni di fedeltà della vacanza .

Ultimo ma non ultimo Erwig Shaar con 10 anni segnalato dall’Hotel Ondina e Milazzo.

Presente alla cerimonia nella sala del Consiglio comunale il presidente del Consiglio Comunale Ganni Grandu ha consegnato le pergamene firmate dal sindaco ai turisti diventati ufficialmente “Amici di Cervia”.

Ai premiati oltre alla pergamena che li ufficializza Amici di Cervia, è stato consegnato il sale di Cervia come augurio di fortuna e prosperità, un buono per piadine offerto da CNA e Confartigianato, biglietti omaggio per Casa delle Farfalle & Co e Parco Naturale offerti da Cooperativa Atlantide e il libro “Milano Marittima con Tonino e Canavin” scritto da Massimo Previato e donato dalla Cooperativa Bagnini di Cervia.

Il prossimo e ultimo appuntamento con la festa per i fedelissimi della vacanza sarà il 4 settembre.

Albergatori, esercenti di stabilimenti balneari e campeggi, locatori di appartamenti, agenzie immobiliari, tutti coloro cioè che per l’attività svolta sono in grado di attestare la presenza ultradecennale del turista possono segnalare l’Amico di Cervia al CerviaInforma (Tel 0544 979350, fax 0544 914019 cerviainforma@comunecervia.it) utilizzando l’apposito modulo pubblicato sul sito web del Comune www.comunecervia.it, nella sezione la modulistica con ricerca per Amico di Cervia.