Il luogo in cui una donna è morta carbonizzata in un camper esploso in una zona industriale di Rozzano, comune al confine con Milano. E' stata una volante della polizia ad accorgersi di una colonna di fumo che arrivava da via Boccaccio all'altezza di via Grandi a Rozzano. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, hanno visto un caravan in fiamme e all'esterno un uomo avvolto dalle fiamme. Sono intervenuti per aiutarlo e l'uomo ha detto loro che la moglie, di 78 anni, stava cucinando quando si è verificata l'esplosione che lo ha spinto all'esterno. Ed è più o meno in quel momento che è avvenuta una seconda esplosione. Per la donna non c'è stato nulla da fare. ANSA

È morto al Policlinico di Milano l’uomo di 81 anni che era rimasto gravemente ustionato a Rozzano (Milano) domenica scorsa nell’esplosione del suo camper, costata la vita alla moglie di 77 anni.

Originario di Ravenna come la consorte, l’anziano aveva riferito che l’esplosione era avvenuta mentre stava cucinando.

L’onda d’urto lo aveva spinto fuori dal mezzo dove la moglie dormiva. Subito era stato portato al Policlinico con traumi e ustioni sul 90% del corpo. La donna era morta sul colpo, carbonizzata. (ANSA)