I team Spadoni/Camerani e Moro/Oliva,  allenati da PowerBeach, hanno ottenuto entrambi il 9° posto alla tappa del circuito nazionale austriaco Austrian Beach Tour Junior svoltosi a Graz questo weekend.

 

Alberto Moro e Alberto Oliva erano impegnati già da sabato nel tabellone riservato agli Under 19, torneo chiuso però anzitempo causa maltempo, nonostante il brillante esordio per 1-2 contro i nazionali austriaci Stockhammer/Glatz.

 

Entrambi i team in gara domenica nel tabellone riservato agli Under 21, sono stati  costretti sin da subito ad una partenza ardua dovendo incontrare al primo turno le teste di serie del torneo non avendo punti nel ranking nazionale austriaco. La risalita dal tabellone dei perdenti si ferma per entrambi i team al 9° posto.

 

Gli atleti torneranno a disposizione del Coach Gabriele Mazzotti presso la base operativa estiva di PowerBeach al Coco Loco di Marina di Ravenna per preparare la prossima trasferta.

 

Nel caso dovesse perdurare l’impossibilità di avere competizioni in Italia di beach volley, PowerBeach sta trattando con altre federazioni straniere la partecipazione  dei suoi atleti ad altri tornei di categoria.