Sì è conclusa la quarta e ultima tappa della Bobo Summer Cup presented by DAZN, il servizio di sport in streaming live e on demand edizione 2018Alla tappa di Cervia tantissimi fan in delirio hanno accolto Bobo Vieri e tutti i suoi ospiti al Fantini Club. Il torneo di footvolley, organizzato dallo stesso Vieri e da Stars On Field, è stato l’evento clou del weekend, facendo registrare oltre 3.000 spettatori in tre giorni e il tutto esaurito.
La vittoria del Torneo Amatoriale è andata alla Futvolley Team, i quali hanno poi battuto la coppia Vieri – Rizzitelli nella Finale Vip.
Nelle giornate di sabato e domenica non sono mancate gag esilaranti che hanno visto protagonisti Vieri e i suoi ospiti, su tutti il comico Andrea Pucci che ha fatto divertire i tanti spettatori presenti sugli spalti. Sul campo le gesta tecniche di Vieri, Adani, Brocchi, Ventola, Iuliano, Bianchi, Orlandini, Agostini e lo special Guest Matteo Politano, hanno incantato l’intera platea che ha applaudito i calciatori. Local partner della tappa di Cervia è stato il Fantini Club.