Gian Marco Grandi, 26 anni, nato a Lugo (Ra), laureato in Beni Culturali all’Alma Mater Studiorum di Bologna, sede di Ravenna, vicepresidente dell’associazione culturale Risveglio italiano, e redattore del Nuovo diario messaggero e Charta Minuta, il bimestrale della Fondazione Farefuturo, è il nuovo segretario provinciale di Ugl Giovani di Ravenna.

L’incarico affidatogli con nomina diretta del segretario nazionale di Ugl Giovani, Marco de Cesare, su segnalazione del segretario dell’utl dell’Ugl Romagna Filippo Lo Giudice.

“Onorato di questa nomina è mia intenzione svolgere l’incarico al meglio avvicinando i giovani al mondo sindacale, alla realtà dell’Ugl in particolare, anche attraverso seminari formativi che avvicinino gli iscritti alla rappresentanza sociale e all’ingresso al mondo del lavoro”: ha commentato Gian Marco Grandi.

Si congratula con il nuovo segretario provinciale di Ugl Giovani di Ravenna Filippo Lo Giudice che conferma il sostegno dell’organizzazione e annuncia l’attivazione, già dal prossimo mese di settembre, di tavoli informativi sull’attività di Ugl Giovani nelle principali piazze di Ravenna.