Il Capitolo BNI Maioliche di Faenza, primo gruppo in Romagna e fra i primi in Italia nella graduatoria delle performance di business, ha aperto l’anno 2022 con ottimi risultati.

Il gruppo di imprenditori, che si incontra ogni venerdì mattina alle 7 online e che dal 1 ottobre 2021 è guidato dal Presidente Maurizio Marchesi ha scambiato affari nel 2021 per 1.590mila euro, mentre il fatturato dall’inizio dell’attività (giugno 2016) sta per raggiungere i 6 milioni di euro. Nell’anno 2021 hanno partecipato ai meeting del venerdì 140 ospiti e sono state scambiate oltre 2000 referenze.

Nei giorni scorsi sono entrati in Capitolo due nuovi membri: il consulente finanziario Stefano Bagnoli e il consulente esperto in sicurezza sul lavoro Lorenzo Savelli.

Ieri mattina (venerdì 4 febbraio) al meeting di inizio mese sono stati inoltre premiati i migliori networker del mese passato ovvero Emanuela Cantagalli per le referenze date e Luca Nannini per gli affari conclusi.

L’organizzazione di BNI (Business Network International) segna il maggior successo di referenze al mondo e si basa sul principio del “givers gain” (dare per ricevere).

Agli incontri su Zoom del venerdì possono partecipare visitatori di altri Capitoli, ma anche ospiti. Oggi al Maioliche vi sono 39 professioni rappresentate, ma vi sono anche posizioni aperte per varie professionalità.