Parte, dal Ristorante Elleppì di Piazza Mazzini di Massa Lombarda, il raduno con seguente percorso cicloturistico organizzato dal GSC Massese. L’evento in programma domenica 29 maggio, seguirà due itinerari differenti, rispettivamente da 20 e 40 chilometri.

Il percorso corto da 20 km parte da piazza Mazzini di Massa Lombarda e passa da Mordano e Bagnara arrivando a Serra bassa (Via A.Valdrè).

Il percorso lungo da 40 km parte da Piazza Mazzini di Massa Lombarda e passa da Mordano, Bagnara, Serra bassa, Riolo Terme, Zattaglia e sale fino Monte Albano.

Le iscrizioni sono aperte dalle ore 7 di domenica mattina ed è garantito il ristoro con prodotti del Ristorante Ellepi, Antica Bottega del Fornaio, Torrefazione Caffè Gourmet, Conserve Italia.

Il Raduno si effettuerà anche in caso di maltempo e si raccomanda il rispetto del codice della strada e l’uso del casco rigido

Per ulteriori informazioni contattare i seguenti contatti: Fabio 3355785494 – Mauro 3405312457

L’evento è organizzato da GCS Massese con il contributo della BCC Credito Coperativo e Uisp grazie al patrocinio del Comune di Massa Lombarda.