Prosegue la trentottesima edizione della “Festa della Primavera in Fiore” di Traversara di Bagnacavallo, che ha preso il via venerdì 24 marzo e si concluderà domenica 2 aprile.
Martedì 28 marzo dalle 19 è in programma la Serata dello Sport, promossa dal Cesena Club Lamone Traversara e dall’associazione Traversara in Fiore. Saranno presenti delegazioni del Cesena Calcio, della Fulgur Volley e del Bagnacavallo Calcio. Si potrà partecipare alla Lotteria Bianconera a favore della società “Lo sport è vita” in sostegno di Luca “Bura” Chiarini, atleta di tennis tavolo della Nazionale paralimpica italiana.
La serata sarà accompagnata dal pianobar di Vittorio Bonetti.
Funzionerà uno stand gastronomico con menu libero e specialità costata alla brace.
La “Festa della Primavera in Fiore”  riprenderà giovedì 30 marzo con una serata dedicata alle erbe officinali con una conferenza ed esperienze sensoriali e degustazioni di tisane e infusi, poi continuerà per tutto il fine settimana con moltissime iniziative.
La festa è organizzata presso l’area parrocchiale della frazione dall’associazione Traversara in fiore con il patrocinio del Comune di Bagnacavallo.