Nel weekend appena trascorso Atletica 85 Faenza BCC è stata protagonista dell’atletica su pista organizzando i Campionati Regionali Ragazzi che hanno visto una grande partecipazione sia in termini di atleti che di pubblico.

Tutti i risultati sono disponibili QUI, ma andiamo a vedere i risultati degli atleti bianco-azzurri presenti in gara. Viola Missiroli si è piazzata 2a nel getto del peso con una misura di 10,48 m. Alice Billi è arrivata 4a nei 60m con un tempo di 8’’73 e 2a nel salto in lungo con 3,75m. Elena Forghieri ha chiuso la gara 7a nei 60hs in 10’’37. Mari Angelica Masolo è giunta 9a nei 60hs in 10’’52 e 6a nel salto in alto con 1,28m. Molto bene anche Enea Zaccarini nei 60m e salto in lungo, Simone Verità nel salto in lungo, Elena Benedetti 60m e 60hs, Matilde Bandini nei 60m e salto in lungo, Sofia Tarozzi nei 60hs e salto in lungo, Denise Soldati nel salto in lungo e 2Km di marcia.

L’organizzazione è stata nientemeno che perfetta, come hanno testimoniato i tanti complimenti dalle società ospiti, merito del supporto fornito dai volontari soci e dagli atleti non impegnati in gara, oltre che dagli stessi familiari degli atleti.

La tribuna in particolare ha tenuto alto il volume con un tifo degno di manifestazioni di ben più alto livello!

Il prossimo weekend a Rieti sarà la volta dei Campionati italiani per la categoria cadetti a cui parteciperà la nostra Giulia Gandolfi, distintasi particolarmente quest’anno, che si destreggerà nella gara di salto in alto.

In bocca al lupo Giulia!