Dal 14 giugno si ricomincia. Riprendono le attività sportive e i progetti estivi curati dall’Associazione sportiva Disabili di Faenza. La riapertura in casa ASDD è stata festeggiata con una anteprima di baskin svoltasi sabato pomeriggio al campo outdoor del pala Bubani di Faenza. Un’ampia rappresentanza delle 2 squadre di baskin della città hanno partecipato con grinta e entusiasmo all’evento dimostrativo “Ecobaskin” che si è tenuto nel contesto di 1° Giornata Volontaria Senz’Auto. L’assessora allo sport Martina Laghi e l’assessore alle politiche sociali e giovani, Davide Agresti, hanno portato i saluti dell’amministrazione comunale agli atleti e atlete finalmente di nuovo in campo dopo un anno e mezzo di fermo causa Covid.

A partire da lunedì 14 giugno, tutte le attività sportive e I progetti in programma per l’estate 2021:

–      NUOTO
Lunedì e giovedì pomeriggio, con la possibilità di usufruire delle corsie e della piscina riabilitativa. Mentre il martedì mattina si svolgono le attività in convenzione rivolte ai Centri.

–      GINNASTICA
Allenamento individuale e in gruppo al parco Bucci, martedì pomeriggio dalle ore 17.

–      BASKIN
Tutti i mercoledì dalle 19 alle 20.30 allenamento al campo outdoor attrezzato di  Marzeno

–      SPORT ABILI SUMMER CAMP
Il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì: 4 mattine a settimana, attività multisport rivolta ai ragazzi e alle ragazze dei Centri.

–      AL MARE CON “INSIEME A TE”
Dal 17 giugno, per 3 giovedì: giornate al mare presso lo stabilimento balneare gestito dall’associazione “Insieme a te”, a  Punta Marina (RA). Partenza dal piazzale della piscina di Faenza alle ore 9 e rientroalle 18.

 Sempre dal 14 giugno, l’ufficio dell’ASDD è aperto il lunedì e mercoledì, con orario 9 – 12.

Per informazioni e iscrizioni:  faenzaasdd@gmail.com, tel. +39 392 3651339
Foto e altre info su:  www.facebook.com/AsdDisabili