Ravenna Boxe in collaborazione con il comune di Ravenna organizzerà la prima edizione di Ravenna Boxing night.
La manifestazione si svolgerà al Pala Costa, sabato 2 dicembre, con inizio alle ore 17. L’evento prevede dieci incontri e il main event vedrà protagonista il professionista peso medio Francesco Bacchereti. Bacchereti, allenato da Alberto Servidei, affronterà il lombardo Ivan Ettore Pari in un match sulla distanza di sei round.
Martedì 28 novembre alle ore 12, presso la sala preconsigliare del comune di Ravenna, è in programma la conferenza stampa con autorità e sponsor.
Servidei: “Sono molto soddisfatto di proporre Bacchereti a Ravenna. Questo è stato possibile grazie al contributo dei nostri sponsor e dell’amministrazione comunale. Essenziale la figura dell’assessore allo sport Giacomo Costantini. Credo che Ravenna Boxing Night possa diventare un appuntamento annuale fisso per portare la grande boxe nella nostra città.”
Bacchereti: “Sono felice di combattere a Ravenna. Questa città mi ha dato moltissimo e spero di restituirle un bello spettacolo! Il 2 dicembre sarà un incontro molto impegnativo, ma ho intenzione di chiudere l’anno con un altro successo!”