Un frizzante spettacolo all’insegna dell’ironia: un viaggio attorno al mondo in 50 voli pindarici dove l’unica morale è l’eterea follia dell’ipossia, dove tutto è permesso, dove nessuno conosce nessuno, nell’aria di nessuno, dove domani è un altro fuso orario, dove l’unico “mai” limite è il cielo.

Gli Avia(u)tori Clan Destini Franco Lombini e Mario Tadiello presenteranno al Clan Destino il loro libro “Apriti cielo! Confessioni minime di due steward al servizio di Sua Maestà”. La serata, del tutto particolare, è prevista per il 15 marzo con inizio alle 20. 

“Trasformeremo i locali del Clan Destino in un Boeing 747, sarete dirottati verso destinazioni sconosciute. Il ritorno è garantito, ma non vedrete più il mondo allo stesso modo. Una volta imbarcati, preparatevi a una turbolenta incursione nella psiche umana, senza esclusione di colpi.
Siete pregat* di allacciare le cinture di sicurezza sin da ora, pront* per il decollo”.

Selezionato dall’innovativa e prestigiosa casa editrice milanese Bookabook per la pubblicazione, il libro sarà pre acquistabile nel corso della serata e verrà paracadutato comodamente a casa.

Entrata libera.
Uscita… di emergenza
Gradita conferma

Per info e prenotazioni: 331 4801457 (Franco e Mario)